A Seriana per coltivare le ultime chance..

vs_seriana
4 aprile 2017

Puntare a scalare la classifica finale è affare assai proibitivo…. vorrebbe dire che una delle due compagini accoppiate a 46 lunghezze, perdesse tutte e tre le gare ancora da giocare  e nel contempo Prevalle le vincesse tutte…. impossibile, meglio usare il termine assai improbabile, anche perché fin quando la matematica decreterà le posizioni definitive è lecito sperare.

L’Imbal Carton ha quindi un altro importante banco di prova sul campo di Seriana, squadra tosta, esperta che già lo scorso anno fece davvero bene, migliorandosi in questi ultimi sette mesi. La squadra durante il campionato è stata modificata: lasciato andare il neo acquisto Apollonio in quel di Sarezzo, è stato richiamato l’esperto playmaker Caffi, vero metronomo per la squadra di coach Martinelli. Al suo fianco batteria esterni composta da Orlandi, Comerio, Silvia, Rovetta e il fac-totum Gibellini; sotto le planche si ergono, a vario titolo, Giacchetta, Caraglio, Piantoni e Colombo. Squadra lunga, che si conosce e ben allenata, insomma un giusto mix per dare anche un’ottima post season.

Coach Scaroni dal canto suo sta lavorando sulla lunghezza attuale della sua rosa, cercando di avere in campo sempre una difesa intensa al 100% potendo contare appunto su molte rotazioni, soprattutto nel pacchetto esterni.

Categorie

Categorie