Al via il campionato, si parte da Sustinente

IMG-20180115-WA0015
25 settembre 2018

Finalmente, dopo un intenso pre campionato, fatto di tornei, amichevoli e tanto duro lavoro per amalgamare la squadra, le basi sono state fissate e siamo pronti all’esordio ufficiale in campionato!

Proprio così, al termine di una lunga estate di trattative, mercato e sorprese prende ufficialmente il via il campionato di C Gold dell’Imbal Carton Prevalle, finalmente due punti che contano davvero e basket allo stato puro!

Il via sarà Sabato 29 Settembre ore 21.00, quando saremo di scena al Pala “Susty” contro la formazione del Basket Sustinente. Squadra già incontrata nella preseason che si è mostrata una formazione importante, forte e competitiva; caratteristiche che sicuramente renderanno emozionante sin da subito la prima uscita stagionale!

Tra le file della New Basket in forse la presenza sia di Milos Delibasic che di Luca Brunelli (nella foto),  l’ala-pivot di coach Scaroni infatti, anche se in via di recupero, è alle prese con un infiammazione al ginocchio che potrebbe costringerlo a saltare la prima di campionato. Turnover maggiore quindi nel reparto lunghi i rossobianconeri, che  potranno comunque contare sull’esperienza di Raskovic e sulla precisione di Scekic sotto le plance.  Per i padroni di casa del Basket Sustinente invece in dubbio fino all’ultimo Albertini, reduce da una contrattura nell’ultima gara di preparazione. Coach Della Chiesa avrà però a disposizione tutti gli altri giocatori del roster, guidati dal forte trio Tomic, Monzardo e Buzzi. Per i tifosi che non potranno seguire la trasferta in terra mantovana sarà possibile seguire il match sul canale radio web di Sustinente (web radio 5.9) oppure tramite il play by play al link che sarà divulgato sulla nostra pagina Facebook poco prima della partita.

Non ci resta quindi che dare il via alle danze e lasciar parlare il campo… che lo spettacolo abbia inizio!!

Forza NewBasket!

Categorie