LANFREDI-AZZOLA-SCEKIC: RICOMINCIO DA 3!

azzo_miky
17 giugno 2019

La Asd New Basket è felice di comunicare di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2019/20 con il capocannoniere dello scorso campionato Marco Azzola, con il capitano Stefano Lanfredi e di aver esercitato la clausola di rinnovo per Nikola Scekic. Riparte da tre pedine fondamentali il mercato dell’Imbal Carton, che nel cercare di confermare il più possibile lo zoccolo duro della scorsa annata, dimostra l’intenzione di cercar di voler riproporsi su ottimi livelli nel prossimo campionato.

La società non si è certo lasciata sfuggire l’ala Nikola Scekic, ancora under per la categoria: il DS Apollonio ha esercitato con largo anticipo la clausola di rinnovo per un anno e così il numero 13 rossobianconero potrà continuare quel percorso di crescita anche sotto la sapiente mano di coach Adami.

Un’altra buona notizia arriva poi dal settore esterni prevallese: sarà infatti ancora Marco Azzola la front guard dell’attacco rossobianconero. Dopo una stagione a dir poco fantastica per lui, con quasi 19 punti di media, e per la New Basket, che ha concluso il suo primo anno in C Gold in quarta posizione all’inizio dei play-off, sono fioccate le offerte per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’guardia bergamasca che però ha deciso di rimanere per difendere i nostri colori, così da scatenare l’entusiasmo di tutti i tifosi…

… lo stesso che ha accompagnato la conferma del capitano, Stefano Lanfredi, vero leader silenzioso, uomo squadra e collante tecnico-tattico tra i reparti, il classico giocatore che fa sempre la cosa giusto al momento giusto. Anche a Stefano il ringraziamento per aver sposato per il quinto anno di fila la causa rossobianconera!

 

 

Categorie

Categorie