Buona sgambata contro Asola.

E998F3C1-FF61-4390-92CD-202D96D0AF48
2 settembre 2018

Voglia, grinta e tanti canestri: buone le impressioni del campo dopo la prima uscita della rinnovata Imbal Carton NewBasket!

Prima uscita della pre-season per l’Imbal Carton NewBasket Prevalle, che sabato sera si è scontrata con il basket Asola, formazione di Serie C Silver degli ex Ambrosi e Rakic. Già parecchi i tifosi curiosi di vedere la nuova squadra all’opera che hanno assistito alla prima sgambata stagionale dei ragazzi di coach Scaroni. Una partita che aveva lo scopo di iniziare ad amalgamare la squadra, appena tornata a ranghi completi grazie al rientro di Lanfredi e Saresera, subito pronto a dar manforte in cabina di regia.

Tante prove, rotazioni e curiosità messe in campo dallo staff tecnico che ha potuto effettuare le prime prove tecniche uscendone soddisfatto; la squadra ha risposto bene sin da subito alle richieste di coach Scaroni mettendo in campo voglia, grinta e tanto gioco di squadra, anche se le assenze sul versante ospite non hanno certamente aiutato la competitività nei 40’ di gioco. Buone comunque le impressioni del campo anche per coloro che rientravano da pesanti infortuni (Pezzali e Azzola n.d.r.).

Prossimo appuntamento per continuare i test della preseason, martedì 4 Settembre ore 20.30 contro la forte formazione di C Gold del Corona Platina di Piadena a detta di tutti una delle favorite del campionato. Ci vediamo sempre al Palazzetto di Lonato, in via regia antica. Per chiudere, non è da dimenticare anche il Memoriale Enrico Bosio a Casalmoro del prossimo week end (8-9 settembre).

Vi aspettiamo numerosi a sostenere i rossobianconeri! P.D.

Categorie