CIAK! LA STAGIONE IMBAL CARTON AL VIA!

NB_2019-20
21 agosto 2019

Dopo una stagione davvero importante, puntiamo a ripeterci, anche se sarà difficile. Abbiamo ringiovanito e di molto il gruppo, accettando non poche scommesse. Abbiamo confermato il quintetto dello scorso anno, facendo inserimenti ad hoc come quello di Mascladri. Vogliamo fare bene, anche se non potremo giocarci più la carta della neopromossa, ma vogliamo costruire, sulle solide basi calcate a scorsa stagione, un’altra stagione vincente. Apollonio dixit

Con le usuali poche parole, ma assolutamente chiare ha aperto il raduno ufficiale il patron prevallese Davide Apollonio, con al suo fianco tutto lo staff dirigenziale e tecnico a partire al presidente Michele Lancellotti che ha subito salutato tutti i presente e ricordato “… la bellissima cavalcata della scorsa stagione. Veniamo da un anno davvero entusiasmante -ha commentato il Pres prevallese-, siamo consci che non sarà facile ripetersi ma dobbiamo provarci. Ce lo chiede la nostra gnte che ci segue da Prevalle e da Salò, fin qui al Palazzetto di Lonato, che sarà ancora la nostra casa per una stagione 2019/20 che speriamo possa portare ancora tante emozioni. Vedo un roster molto giovane e lungo, credo che ne gioveranno il gioco e l’intensità: auguro al neo coach Adami, al suo staff e a tutti i dirigenti una grane annata“. Ha chiuso poi le danze un carico Dario Adami che ha sollecitato fin da subito tutti a “… continuare sulla strada tracciata da Adriano Scaroni lo sorso anno. Il gruppo è stato rinnovato e ringiovanito, non sarà immediato trovare automatismi ed equilibri immediatamente, ma ognuno deve mettersi  disposizione della squadra. Il lavoro, e ne faremo tanto, pagherà.

Ufficiali anche i numeri di maglia: confermati quelli della passata stagione, mentre i nuovi si sono affidati ai loro storici, come per Mascadri che come a Piadena ha chiesto ed ottenuto il 24, come Faini il 31. Il lunghi Saletti e Bellandi hanno scelto rispettivamente il  19 e il 15, il giovane Zorat l’11.

Di seguito la numerazione completa:

5 Lanfredi, 9 Delibasic, 11 Zorat, 12 Raskovic, 13 Scekic, 15 Bellandi, 17 Azzola, 19 Saletti, 21 Colombo, 24 Mascadri, 31 Faini.

Inoltre saranno aggregati in questa prima fase: 0 Castelnuovo, 3 Carnevali, 7 Scaroni, 10 Dalla Longa, 16 Rottini,  18 Frera e 70 Corti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categorie

Categorie