Colpaccio: Mascadri firma con l’Imbal Carton!

1467649F-5601-42ED-BF1B-CD99AF75442E
30 giugno 2019

La Asd New Basket è lieta di comunicare di aver firmato il playmaker classe 1993, Stefano Mascadri fresco di promozione in serie B a Piadena. Stefano dalle spiccati doti offensive, sia in fase realizzativa che di costruzione del gioco, ritornerà dal prossimo anno a giocare sul parquet che l’ha praticamente battezzato nel mondo della palla a spicchi. Sarà lui a guidare i rossobianconeri dalla cabina di regia nel campionato 2019/20…. holà Masca!!

Ci è voluto più del previsto per ufficializzare Mascadri in maglia Imbal Carton, non tanto per trovare l’accordo tra le parti, quanto per risolvere il contratto che legava il playmaker ancora per un anno alla società di Piadena. 

Ma finalmente il giorno è arrivato. “Ritrovo Masca ormai uomo che ha fatto gli ultimi campionati davvero super -esordisce il patron Apollonio-. Mi ricordo quando ero presidente all’Nbb che era solo un giovanotto di belle speranze dal carattere introverso e adesso ha vinto da protagonista la C Gold… chapeau! Con Lanfredi formeranno una coppia davvero super in cabina di regia, dandoci anche svariate soluzioni tecnico/tattiche.

Carico a mille anche il diretto interessato: “Sono molto contento, finalmente, di poter giocare con questa maglia. È stata sempre la mia prima scelta -dichiara il neo acquisto- Pensando al recente passato devo dire che è stato un anno fantastico: un sogno che è diventato realtà. Ma il presente ed il futuro adesso si chiama Imbal Carton Prevalle: ho già parlato lungamente con coach Adami ed il nostro obbiettivo per quest’ anno è cercare di arrivare il più in alto possibile, senza porci limiti. Io ci credo tanto e so che lavorerò con un gruppo fantastico, non vedo l’ora di cominciare!

Un benvenuto Stefano che sa molto di bentornato…. in bocca al lupo!!!

Categorie

Categorie