Confermato Adriano Scaroni alla guida NB

IMG_0771
3 giugno 2017

Sarà ancora Adriano Scaroni il punto di riferimento tecnico della ASD New Basket.

Siamo fortunati ad avere quello che reputo il miglior allenatore bresciano ancora al nostro fianco, per la stagione 2017/18, sia con la Silver che con i nostri giovani.
Apollonio dixit

Dopo un’incontro fiume dove si sono tracciate le linee guida per la stagione 2017/18, si è anche ufficializzato l’accordo che legherà il tecnico monteclarense alla società lacustre, sia in seno alla prima squadra che dal punto di vista di referente tecnico del settore giovanile.

Felice il Direttore Sportivo Apollonio “continuare insieme era l’unica cosa che non era in dubbio: con Adriano c’è comunione d’intenti e voglia di proseguire nell’ottimo lavoro svolto  in questi anni. Dovevamo invece cercare di incastrare il più possibile, orari, palestre, gruppi e devo dire che dopo un lavoro certosino, abbiamo trovato il bandolo della matassa. A breve il nostro GM Mirandi, ufficializzerà il tutto“.

Anche coach Scaroni ha voluto commentare a caldo”Restare alla New Basket è quello che conta e sono entusiasta di poter continuare il lavoro di questi anni. Essere in questo gruppo di lavoro mi carica e mi pone sempre obiettivi più ambiziosi. Sarà un anno sportivo 2017/18 certamente impegnativo ma molto entusiasmante ne siamo certi.”

Un primo, fondamentale tassello è andata al suo posto… a breve seguiranno comunicati altrettanto importanti sia in seno alla prima squadra che al settore giovanili ed al minibasket. Forza New Basket!!!

Categorie

Categorie