Contro PIzzi ci si gioca la seconda piazza!

nb_ivar2
15 febbraio 2019

Sarà un match decisivo quello che aspetta l’Imbal Carton Prevalle domenica pomeriggio al Palazzetto di Lonato. Contro Pizzighettone potrebbe valere una bella fetta di seconda posizione, risultato di prestigio ma fine a se stesso, ma sicuramente varrebbe due punti in più in classifica portati nella poule promozione.

Appaiati in classifica prevallesi e cremonesi han disputato sino a qui un ottimo campionato e si approcciano, tra 3 partite a prender parte alla cosiddetta “poule promozione”, dove accederanno 16 squadre, le prime 8 del girone Est e altrettante del girone Ovest portandosi però solo i punti fatti tra di loro e non quelli conquistati con le compagini occupanti in classica dal non al quattordicesimo posto.

Entrambe le sfidanti non dovrebbero avere assenze di peso, anche se coach Scaroni per metà settimana ha dovuto rinunciare a Lanfredi e Scazzola causa influenza. Vi aspettiamo quindi numerosi (e rumorosi) al PalaSport di Lonato, domenica alle ore 18.00, tutti a tifare rigorosamente NewBasket!

 

 

 

 

 

 

Categorie