Domenica in Emilia per una sfida durissima

IMG-20180115-WA0007
17 gennaio 2018

Domenica con inizio posticipato alle ore 20.00 ci sarà il match clou della seconda giornata: Viadana vs Prevalle. I mantovani, emigrati a Castelnovo di Sotto a causa del terremoto che rese inagibile il palazzetto di Viadana, dopo un inizio difficile, si sono ripresi alla grande ed ora sono al quarto posto in classifica.

I mantovani allenati ormai da molti anni da coach Tellini, hanno deciso in estate di confermare il forte esterno Caccavillani, il pivot Prati e le ali Neri, Maione e Colla. I nuovi inserimenti portano il nome di Faccioli ala-pivot da Bancole, Zamparelli playmaker e il duo Zerbini-Frisullo. Insomma una società che ha cambiato il giusto e che dopo un periodo di rodaggio si sta riproponendo, dopo quattro vittorie di fila, nelle zone alte della classifica.

L’Imbal Carton Prevalle dopo l’entusiasmante vittoria contro Soresina conosce la propria forza, ma coach Scaroni sa che, da oggi fino alla fine, troverà su ogni parquet dove scenderà in campo la sua squadra, compagini vogliose di dare il massimo per abbattere la capolista. L’infermeria prevallese dopo l’attacco influenzale patito da metà roster, si sta riprendendo con il solo Simoncini ancora alle prese con una spalla dolorante.

Categorie