Domenica ore 18.00 il debutto a Lonato!

triplaaaa
3 ottobre 2018

Sarà contro Soresina la prima partita dell’Imbal Carton Prevalle in Serie C Gold tra le “nuove” mura amiche del PalaSport di Lonato.

Dopo la trasferta vittoriosa di Sustinente, per la formazione di coach Scaroni è ora di esordire tra le mura amiche del nuovo Palazzetto dello Sport di Lonato. Finalmente ci siamo, finalmente è ora di esordio al Palazzo di via Regia Antica per la prima squadra prevallese che la prossima domenica affronterà la compagine Cremonese della Gilbertina Soresina, sul parquet di casa appunto. Occasione perfetta per tutti i sostenitori dei colori prevallesi e per gli appassionati della palla spicchi bresciana di affacciarsi sullo scenario della C Gold nostrana.

Come lo scorso week end anche stavolta uno scontro tra neopromosse che durante l’estate si sono prontamente mosse sul mercato, rinforzandosi per affrontare al meglio la nuova categoria; tra le schiere rossobianconere qualche problema alla caviglia per Delibasic che però non dovrebbe condizionare la sua presenza in campo. Tra i cremonesi invece un occhio di riguardo per Roberto Chiacig, ex nazionale azzurro arrivato a dar manforte alla formazione di coach Sabbia.

Una partita che lo scorso anno in C Silver fu scontro per la vetta della classifica, partita ad alta intensità, ritmo e molto emozionante. Una gara che si prospetta davvero interessante; Ma le attese saranno rispettate?! Non vi resta che venire al palazzo a tifare per i nostri colori, a far sentire alla squadra il calore del suo pubblico! Fin dalla prima giornata… si gioca in casa!!!!

Appuntamento quindi Domenica 7 Ottobre, ore 18.00 presso il palazzetto di Lonato, via regia Antica 51; vi aspettiamo numerosi!

Forza NewBasket!

Categorie