Domenica, la Presentazione Ufficiale!

ricominciare
17 settembre 2019

Sarà la serata di domenica 22 settembre a tenere “a battesimo” la stagione 2019/20 ormai alle porte. Dalle ore 20.00 presso il Ristorante Antica Cascina San Zago a Salò, la dirigenza rossobianconera capitanata da Davide Apollonio, presenterà tutte le novità messe in campo per la stagione sportiva che vedrà il primo atto ufficiale domenica 29 settembre al PalaLonato.

Si parlerà tanto di prima squadra, in primis del cambio di testimone alla guida della C Gold tra Scaroni e Adami, ai neo acquisti uno su tutti Stefano Mascadri, vincitore lo scorso anno del campionato in quel di Piadena e delle importanti conferme del roster: da capitan Lanfredi al capocannoniere dello scorso anno, il bergamasco Marco Azzola, alla seconda stagione a Prevalle. Verrà presentata anche la campagna abbonamenti e si potranno acquistare i primi capi firmati New Basket con il nuovo merchandising realizzato con il nuovo sponsor tecnico Macron.

La serata sarà anche momento di condivisone di quanto di buono fatto nel settore giovanile e le nuove sfide che aspettano i nostri ragazzi nel breve-medio periodo. Il coordinatore Paolo Mirandi ed il Responsabile Tecnico Adriano Scaroni condivideranno con noi anche una sorpresa importante che dal prossimo anno diventerà ufficiale in tutto e per tutto… insomma una serata all’insegna delle novità, rigorosamente raccontate nel consueto stile New Basket.

Per partecipare all’evento, potete mandare un’email a eventi@newbasket.com.

Vi aspettiamo!

Categorie

Categorie