Domenica Prevalle sfida Nerviano

zazza_brune
13 marzo 2019

Dopo la bellissima e per certi versi inaspettata vittoria sul parquet di Gazzada, l’Imbal Carton Prevalle è attesa da un altro match difficile contro quella che tutti hanno etichettato come la più bella sorpresa dell’altro raggruppamento… a detta di molti “il Prevalle” del girone Ovest.

La compagine biancoverde allenata da coach Garetto, ha nelle sue file il quarto miglior marcatore del torneo, l’esterno classe 1991 e figlio d’arte Paolo Colnago che con quasi 15 punti per match ha disputato un’ottima regular season. Dopo di lui a tessere le trame offensive di Nerviano ci sono l’ala Nuclich (quasi 11 punti di media) e l’asse play-pivot Panaccione-Priuli (17 punti in due di media). Chiudono il roster i vari Zennaro, Bandera e Fornara, le ali Frontini e Viganò ed il giovane Nebuloni. I varesini hanno un record in regular season di 15 vinte e 9 perse (di cui 5 in trasferta) e segnano 70 punti per gara subendone 66. Il sodalizio guidato magistralmente dall’ex presidente regionale FIP Enrico Ragnolini, ad oggi General Manager della società, viene dalla prevedibile sconfitta sul campo della corazzata Piadena e avrà quindi tutta la voglia di iniziare a dimostrar il suo valore in questa poule promozione.

Per quanto concerne gli uomini di coach Scaroni, dovrebbero essere tutti abili ed arruolati, eccezion fatta per l’ala Nikola Scekic scavigliatosi a Gazzada in uno dei tanti contatti al limite del lecito, le cui condizioni verranno definite solo a ridosso del match di domenica.

Aspettiamo tutti a tifare rossobianconero.. domenica ore 18.00 a Lonato… forza NewBasket!

Categorie