Domenica, sfida tra… imballaggi.

IMG-20180114-WA0029
1 febbraio 2018

Alla quarta di ritorno si ripresenta un classico derby per la C SIlver, quello tra Prevalle e Salò e tra gli sponsor  Imbal Carton e Lic.

Sarà un match certamente non facile, quello che vedrà opporsi le due compagini bresciane. Ex di turno il nostro coach Scaroni che con Verola, tre anni or sono sfiorò la promozione in C Gold. I gialloblu si sono profondamente rinnovati in estate confermando solo lo storico capitano Salvini e il coach Baltieri (a rischio presenza causa squalifica subita settimana scorsa).

In cabina di regia troviamo il duo Rossi-Marchetti, al loro fianco il tiratore Ferrari, Luca Apollonio, cavallo di ritorno dopo un paio di esperienza poco felici a Seriana e Sarezzo e il colored Hnini. Sotto le plance l’esperto Gabriele Zanella che sta facendo un super campionato, vicecapocannoniere del girone C a quasi 19 punti di media. Sempre sotto le plance da segnalare l’indispensabile lavoro fatto di rimbalzi e punti della giovane coppia Assoni e Faini.

In casa prevallese quasi completamente recuperato è capitan Fraboni che sarà certamente del match, così come il nostro pivot serbo Marko Raskovic sofferente comunque ad una caviglia per una brutta botta subita in quel di Castelnovo di Sotto.

Categorie