Doppio colpo: Corti e Bellandi a Prevalle!

IMG-20150927-WA0023
26 agosto 2021
Martedì 31 agosto scatterà l’ora “X” con staff e roster al gran completo, per il raduno ufficiale 2021/22.

Si chiude con il botto il mercato bianconero. E si tratta in entrambi i casi due ritorni di cui uno eccellente. Sarà infatti Pieralberto Corti, ala classe 1987 a ri-vesire la sua mitica casacca numero 7 e a calcare di nuovo il PalaPrevalle dopo 4 stagioni. “Sono entusiasta, torno a casa, ho una voglia matta di iniziare ad essere protagonista in questo nuovo ruolo di chioccia che coach Scaroni ed il Pres mi han chiesto di svolgere. Ritornare negli spogliatoi del PalaPrevalle e scendere sul campo mi darà un’emozione incredibile ne sono certo.” dice un entusiasta Pier raggiunto telefonicamente a godersi gli ultimi giorni di vacanza.

Unitamente al prevallese d’adozione, ecco un altro gradito ritorno in casa bianconera: si tratta di Nicola Bellandi, classe 2000, pivot di 206 centimetri, protagonista in positivo nell’ultima annata in C Gold. “Causa Covid, in questi ultimi due anni mi sono dedicato totalmente al lavoro e pensavo quasi di smettere con il basket, ma la chiamata di Prevalle mi ha toccato visto il rapporto che si è creato con Pres Apollonio e tutto l’ambiente, unitamente alla presenza di mio zio nel CdA prevallese (il mitico ex Max Sargiotto ndr). Vengo a lavorare con coach Scaroni che mi dicono essere un super tecnico e motivatore: voglia ancora imparare tanto ed essere finalmente protagonista con questa maglia -chiude un determinato Bellandi”.

Mancano ormai pochi giorni al raduno ufficiale del Basket Prevalle fissato al restaurato impianto di Via Beccalossi, per martedì 31 agosto alle ore 20.00… non mancate a dare la prima carica emotiva ai nostri ragazzi!

Categorie