Giovedì di scena a Lissone

IMG-20181008-WA0009
10 ottobre 2018

Turno infrasettimanale per la G Gold, con un Imbal Carton alla ricerca di riscatto che scenderà sul parquet di Lissone.

Nel week end in cui si darà il via anche ai campionati giovanili, subito con impegni casalinghi, la prima squadra sarà impegnata in back to back nel turno infrasettimanale e poi ancora domenica a Lonato.

Dopo la bruciante sconfitta casalinga contro Soresina, la prima squadra prevallese è pronta a tornare in campo con un turnover degno dei migliori campionati; infatti i ragazzi di coach Scaroni saranno già in campo Giovedì contro la compagine della Pallacanestro Lissone, avendo poi due giorni di tempo per preparare il derby casalingo contro la Gardonese.

Tutti al lavoro quindi per preparare al meglio i match e per lasciarsi la beffa subita pochi giorni fa definitivamente alle spalle. Grande la voglia di rivalsa che consentirà sicuramente di tornare Domenica tra le mura amiche per una grande partita contro la forte compagine valtrumplina, in un derby che sicuramente saprà dare emozioni forti. Unico neo della settimana, tra le schiere rossobianconere a preoccupare coach Scaroni e il suo staff, sono le condizioni di De La Cruz, ancora convalescente dopo il brutto colpo subito allo zigomo nell’ultima gara contro Soresina.

Per chi volesse seguire la squadra anche durante la trasferta ricordiamo a tutti la possibilità del play by play tramite il sito della federazione o al link che verrà messo poco prima dell’inizio della partita sulla nostra pagina Facebook. Ricordiamo quindi  i prossimi impegni che saranno Giovedì 11 ottobre  ore 21 a Lissone e soprattutto,  Domenica 14 Ottobre ore 18 al Palazzetto di Lonato!

Vi aspettiamo numerosi a sostenere la squadra!!

… e come sempre, Forza NewBasket!

Categorie