Giovedì penultimo appuntamento a Gallarate

CH0D1788
23 aprile 2019

Mancano ormai solo 80′ alla fine della poule promozione ed all’inizio inizio dei play-off e l’Imbal Carton Prevalle vede ormai il traguardo. Finirà certamente tra le prime otto del girone formatosi dopo la regular season e sta facendo l’occhiolino alla quarta posizione… che significherebbe avere l’eventuale bella in casa sia nei quarti che nell’eventuale semifinale… in soma un risultato a dir poco storico se verrà raggiunto.

Ma andiamo per ordine, prossimo scoglio la trasferta infrasettimanale di Gallarate. Contro una squadra che ha vinto 2 delle ultime sei gare in Poule Promozione. Fulcro offensivo dei gallaratesi è il pivot dl’esperienza Moraghi classe 1983 con quasi 12 punti di media. AL suo fianco nel settore Ali stanno facendo bene il giovane Calzavara e Croci con gli esterni Fedrigo e Ciardiello che fatturano insieme circa 30 punti.

Coach Scaroni dovrà verificare solo all’ultimo chi portare a referto, visto le non perfette condizioni fisiche di Azzola, ripresosi comunque da una forte influenza, Scazzola (il cui polso sarà sottoposto ad ulteriori esami oggi) e Delibasic dovuto tornare in Serbia per problemi personali e quindi fermo di fatto da una settimana.

Appuntamento fissato comunque a Gallarate, con palla a due giovedì 25 aprile ore 19.30… non mancate, forza NewBasket!

Categorie

Categorie