Giovedì si gioca, a Lonato ecco Milano

PHOTO-2018-10-28-22-52-31 (1)
30 ottobre 2018

Turno infrasettimanale per la Serie C Gold, a Lonato arriva Milano, data da tutti gli addetti ai lavori, come una delle prime forze del girone, ma inspiegabilmente ancora a zero punti in classifica.

Dopo la pesante sconfitta contro la corazzata Piadena, gli uomini di coach Scaroni sono chiamati subito a riprendersi il referto rosa, Purtroppo però sulla strada dei rossobianconeri ci sarà la Pallacanestro Milano, squadra esperta e tosta, con giocatori di altra categoria, che verrà a Lonato con il classico coltello in mezzo ai denti a causa di un inizio di stagione inspiegabile, visto il roster, che l’ha vista “collezionare” 6 sconfitte in altrettanti match giocati.

Lanfredi e soci ha gran voglia di rivincita, ma dall’infermeria non giungono rassicuranti segnali: il capitano New Basket ha la febbre e non si sa se riuscirà a recuperare, così come Azzola, visto che il colpo subito nel derby contro Gardone non si è ancora riassorbito del tutto e che se anche consentirà all’esterno prevallese di essere impiegato, la condizione sarà lontana da quella migliore. Chi invece non sarà certamente a disposizione di coach Scaroni è Luca Brunelli, che per recuperare dallo botta al ginocchio, ne avrà ancora per una decina di giorni.

Insomma, servirà tutto il sostegno dei nostri tifosi…. vi aspettiamo al PalaSport di Lonato dalle 21.00 di giovedì sera… e forza New Basket!

Categorie