Il derby in semifinale è servito!

IMG_4471
14 maggio 2019

Da sabato partirà la serie di semifinale al meglio delle tre gare; avversario di turno la corazzata bresciana Virtus Lumezzane, partita dagli starter delle regular season con tutti i favori del pronostico. Senza dubbio i valgobbini han disputato un campionato un p’ al di sotto delle attese, ma si sa che ai play-off tutto si resetta e conto solo “l’oggi” sia loro che Prevalle ci sono e siamo certi che entrambi vogliono conquistare la finale.

I biancoblu di coach Crotti, sono squadra esperta e dal lungo roster. Ciaramella-Arici-Rotundo si alternano in cabina di regia non disdegnando di giocare guardie insieme ai fratelli Borghetti; settore esterni pieno di talento con Caramatti, Fossati e l’argentino Gandoy. Sotto le plance ottimo campionato finora di Molenius e  Rinaldi, coadiuvati egregiamente da uno degli ex di giornata Matteo Mora.

Coach Scaroni ed il suo staff dal canto loro, stanno provando a recuperare in tutti i modi sia Milos Delibasic, in panchina nei quarti di finale contro Arcisate solo per onor di firma ed il lungo Luca Scazzola che si sa trascinando uno stiramento.

Tra poche ore parola al campo: sabato 18 maggio ore 17.00 al PalaSport di Lonato, (gara2 a Lumezzane alle ore 20.30 di mercoledì ed eventuale gar3 sempre a Lonato, domenica 26 maggio alle ore 18.00).

Categorie