NewBasket & Imbal Carton, la storia continua!

imbalcarton_new
20 giugno 2019

Continua la partnership tra New Basket ed Imbal Carton!

Vestirà ancora le casacche come title sponsor l’azienda prevallese leader nella produzioni di imballaggi di cartone.

Una storia che continua, sempre nell’ottica della crescita, della programmazione e della passione. Il title sponsor della New Basket sarà, per il sesto anno di fila, Imbal Carton per quella che è diventata nei fatti una vera e propria storia di sinergia assoluta. Un connubio tra due società affiatate e vincenti: una, l’Imbal Carton, legata al mondo del lavoro dove l’azienda prevallese ha saputo diventare leader assoluta nel panorama del nord e centro italia, l’altra, la New Basket, associazione sportiva virtuosa che conta uno dei settori giovanili migliori della Lombardia ed una prima squadra in C Gold, solida ed ambiziosa.

Da imprenditore sono molto felice di rinnovare nuovamente questa partnership -esordisce un soddisfatto presidente Lancellotti- in questi anni queste due realtà, imprenditoriale e sportiva, sono diventati sinonimi di eccellenza nei rispettivi campi. Mi piace pensare che costruiamo prima uomini e donne serie e capaci che nel mondo del lavoro potranno affermarsi anche grazie ai valori sportivi che i nostri istruttori e tutti noi gli abbiamo insegnato.Secondariamente il mio sogno è sempre quello di poter vedere in prima squadra il frutto di tutto questo lavoro iniziato quando i classe 2002 avevano solo 13 anni… manca davvero poco per poter tagliare anche questo traguardo che sarebbe un risultato sportivo davvero importante. In merito alla prima squadra so che sarà molto difficile ripetersi -conclude Lancellotti- ma ho piena fiducia nel nuovo coach Adami e in Davide Apollonio che è già super immerso nel mercato: vogliamo confermare il nocciolo duro del roster, ringiovanirlo con qualche inserimento mirato. E poi si vedrà.. come sempre il campo darà i verdetti finali.

Che dire… -dice in apertura patron Apollonio- Grazie a Michele per queste parole, grazie al suo entusiasmo e grazie ad Imbal Carton che è sempre stata al nostro fianco in questi anni. Siamo una società sportiva certamente strutturata, che lavoro, e bene, sia sul settore giovanile che nel contesto di prima squadra e questo binomio non è mai cosa facile. Riusciamo a far tutto ciò grazie ai nostri partner, Imbal Carton su tutti, senza di essi potremmo fare molto meno -prosegue un severo Apollonio-; considerate inoltre il fatto che non abbiamo una casa dove giocare, un handicap enorme per noi che crea problemi di appartenenza, gestione allenamenti, partite, riunioni, spero vivamente che le promesse fatte in campagna elettorale sia a Prevalle che a Salò portino finalmente ad un risultato tangibile.

New Basket ed Imbal Carton una storia di successi, che continua…

 

Categorie

Categorie