Importanti conferme alla New Basket!

cena_chiusura
9 giugno 2017

Ben 7 conferme, ancora non tutte ufficiali per la New Basket!

Alla cena di fine anno 2016/17 la dirigenza rossobianconera, capitanata dal trio Lancellotti-Mirandi-Apollonio ha voluto confermare il nucleo storico che vestirà ancora la casacca NB anche per la stagione sportiva 2017/18.

Settore esterni: si parte dal capitano, Marco Fraboni che vestirà così per l’ottavo anno la numero 8. Conferme scontate anche per i veterani Giordano Bergomi e Pier Corti, attesi da una altro anno importante, così come lo sfortunato Simoncini che siamo certi ci farà vivere una grande stagione dimenticati gli infortuni invernali. Sarà ancora al suo posto il nostro Stefano Lanfredi, leader in campo e fuori, che per il terzo anno gestirà le tattiche di coach Scaroni dal campo. Confermato anche il duo Ambrosi-Podavini, mentre mancano solo i dettagli per Pezzali (da definire il prestito con Ghedi) e l’ucraino Basiuk.

Da rifondare completamente invece il reparto lunghi che con gli addii di Mora, che dopo tre anni e mezzo fantastici decide di riavvicinarsi a casa, Milovanovic che tenta la strada della C Gold a Lumezzane e Denti, che si opererà al naso e ne avrà fino all’inverno inoltrato. La dirigenza è quindi orientata a cercare le pedine giuste in questo reparto che storicamente ha pochi attori, ma siamo certi che il Direttore Sportivo Apollonio e il GM Mirandi, riusciranno ad allestire la miglior squadra possibile anche sotto le plance.

Conferme anche nello staff della Serie C Silver: il duo femminile della squadra, il preparatore fisico Daniela Fierravanti e la fisioterapista Alessandra Micheli.

Categorie

Categorie