L’Imbal firma Zorat e conferma Raskovic

rasko_appoggia
22 giugno 2019

La ASD New Basket è lieta di comunicare di aver firmato il giovane Michele Zorat, esterno classe 2001 le ultime stagioni in forza al Basket Bedizzole in Serie D, dove ha segnato più di 16 punti di media. La società è felicissima inoltre di poter ufficializzare anche la conferma di Marko Raskovic, alla terza stagione con i nostri colori.

Primo acquisto in casa Imbal Carton: i rossobianconeri dopo aver visionato in settimana alcuni giovani talentuosi bresciani e non solo, firmano Michele Zorat, esterno classe 2001 un vero giovane prospetto, ma con alle spalle già due anni importanti in Serie D a Bedizzole, dove ha messo a segno più di 16 punti di media. Michele è un esterno rapido dotato di un importante 1c1 e dall’ottimo tiro anche da oltre i 6.75mt, ma la cosa che salta all’occhio è la grande potenzialità di crescita del ragazzo che sotto le sapienti mani di coach Adami siamo certi si confermeranno anche in un campionato importante come la C Gold, dove avrà a disposizione fin da subito minuti importanti.

Unitamente al neo acquisto prevallese, l’Imbal Carton è lieta di annunciare un altra conferma del roster 2019/20, quella del pivot Marko Raskovic che dopo due stagioni ad altissimo livello, vestirà ancora la sua mitica casacca numero 12.

Categorie

Categorie