Imbal Carton: firmano Brunelli e Cotruta

Brune_Apo
29 giugno 2017

Doppio colpo per l’Imbal Carton Prevalle sotto le plance si tratta dell’ala-grande Luca Brunelli e del pivot under Vladislav Cotruta.

Importanti inserimenti nel roster prevallese: alla corte di coach Scaroni arrivano Luca Brunelli, ala forte classe 1995 negli ultimi anni in C Gold a Gardone Val Trompia e il moldavo Vladislav Cotruta, di 198 centimetri e classe 1997 (quindi under per la categoria) in prestito da Nbb Mazzano, che con coach Scaroni a Montichiari ha vinto un campionato U17. I due “lunghi” vanno ad inserirsi benissimo nel contesto New Basket in un reparto che il prossimo anno, sarà fortemente ringiovanito e malleato dalle sapienti mani di coach Scaroni.

brunelli

Il mercato prevallese con questi due inserimenti è quasi chiuso, considerato il fatto che ad oggi la squadra è così ripartita: 2 playmaker Lanfredi e Fraboni, cinque esterni Simoncini, Bergomi, Corti, Podavini e probabilmente l’under Pezzali (da definire ancora il prestito con Ghedi) e tre lunghi: i due neo acquisti più il confermato Ambrosi.

Considerati gli Under16 aggregati, che saranno verosimilmente quattro, manca un solo posto nel rinnovato roster rossobianconero. Vedremo a breve cosa ci riserverà il mercato…

Categorie

Categorie