Mission Impossible: Prevalle a Piadena

piedena
16 gennaio 2019

Sabato sera la compagine di coach Scaroni farà visita alla capolista Piadena che veleggia a +4 sulla prima inseguitrice Pizzighettone. I cremonesi presentatisi ai blocchi di partenza come squadra da battere hanno mantenuto ampiamente le attese: ad oggi sono la miglior difesa e il miglior attacco del campionato  ed hanno dimostrato praticamente sempre, nei singoli match di poter far propria la posta in palio quando decidono di pigiare sull’acceleratore.

Impressionante fu la loro vittoria all’andata, mitigata parzialmente dalle pesanti assenze nelle file dei rossobianconeri di Azzola e Brunelli. Purtroppo anche in occasione della gara di ritorno Prevalle si presenterà molto probabilmente senza il suo baluardo d’area Marko Raskovic e certamente senza Alessandro Pezzali, a cui va il più sincero in bocca al lupo per la sua nuova esperienza in C Silver ad Asola. Quest’ultima assenza dovuto al mercato sempre aperto, non si sa se verrà colmata dalla società.

Quello che sappiamo però è che il gruppo New Basket è cresciuto e non poco in questi mesi e se, com’è giusto che sia, la bilancia pende vertiginosamente dalla parte della corazzata Piadena, siamo certi che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta per costringere gli avversari agli straordinari per poter fare propria la posta in palio.

Appuntamento fissato per sabato sera, in terra cremonese a Piadena, in via XX settembre, vi aspettiamo e forza New Basket!

Categorie

Categorie