NEL WEEK END IL “BOSIO” A CASALMORO

A79D5BAA-5A99-41DB-A261-986411147AC7
13 settembre 2019

Nel week end sarà nuovamente in campo l’Imbal Carton Prevalle, al 2° Memorial Enrico Bosio, giovane atleta del Basket Asola scomparso improvvisamente meno di tre anni fa. Lo scorso anno i rossobianconeri conquistarono il trofeo e certamente saranno chiamati ad offrire due prove ben più convincenti di quelle messe in campo al Trofeo Mingotti, chiuso mestamente al 4° posto.

L’infermeria prevallese non offre però buone notizie: Azzola è ancora fermo ai box e due contratture hanno fermato anche il lavoro di Raskovic e Mascadri, così come un virus quello di Saletti. Tutti e tre però dovrebbero essere presenti al torneo ma certamente in condizioni fisiche non perfette. Unico ripresosi perfettamente da un affaticamento è Nikola Scekic.

Il primo match vedrà sfidarsi alle 18.30, Prevalle con una Gardonese profondamente rinnovata, che non nasconde voglie da protagonista nel prossimo campionato: sarà un match che ci dirà sicuramente qualcosa in merito agli equilibri futuri. Nel secondo incontro i padroni di casa mantivani sfideranno il Basket Iseo.

Finali previste per domenica: alle 17 quella di consolazione ed alle 19, quella che decreterà la vittoriosa del torneo.

Categorie

Categorie