Nicola Bellandi firma per la New Basket!

bellandi
16 luglio 2019

La ASD New Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il giocatore Nicola Bellandi, ala-pivot di 205 centimetri classe 2000, l’ultimo anno in doppio tesseramento tra la Serie c Silver della Virtus Brescia e gli Under 18 d’Eccellenza della Leonessa Brescia, a cui va il ringraziamento per aver trovato l’accordo di prestito, che permetterà al giocatore di crescere sotto l’egida mano di coach Dario Adami.

Sarà Nicola Bellandi l’ultimo innesto nel settore lunghi per l’Imbal Carton Prevalle, che dopo le conferme di Raskovic e Scekic ha ringiovanito e non poco anche il settore interni. Bellandi, ala-pivot del 2000, dall’alto dei suoi 205 centimetri, dopo essere cresciuto nel Basket Aquile Lonato, ha iniziato tre anni fa il suo percorso al Basket Brescia, dove ha partecipato ai campionati giovanili d’Eccellenza unitamente al campionato di C Silver lombardo.

Ora alla New Basket avrà l’occasione di dimostrare il suo valore fino in fondo, confrontandosi con un campionato di livello superiore in un ruolo dove, se saprà conquistarseli avrà tanti minuti a disposizione. Continua così l’opera di ringiovanimento della prima squadra, un obiettivo chiaro che la società si è data per poter diventare sempre più fucina di nuovi e affermati atleti, nell’attesa ormai vicina, di poter inserire a pieno regime anche i ragazzi del nostro settore giovanile.

Categorie

Categorie