PENULTIMO ATTO DELLA REGULAR SEASON

vs_viadana
11 aprile 2017

Giovedì sera turno infrasettimanale per le festività pasquali. Sarà un match molto importante, non tanto per la classifica prevallese, quanto per la forza dell’avversario che servirà a testare la forma di Fraboni e soci in vista dei play-off.

Certo assente Paolino Denti, out da settimana scorsa per uno stiramento che speriamo possa riassorbirsi in tempo per gara1 dei play off a fine mese, non sarà del match nemmeno l’ucraino Basiuk per un viaggio programmato da tempo. Presenti gli altri effettivi del roster rossobianconero che sfideranno la seconda della classe Viadana, squadra lunga ed esperta con molte bocche di fuoco al suo interno.

Coah Tellini può infatti contare sui due bomber del campionato: l’esterno Cacciavillani e l’argentino Paulig che mettono a segno più di 30 punti in due di media per gara giocata. A quota 12 punti di media ecco le due ali atipiche Colla classe 1989 e Altimani (emigrato da Sustinente 40 giorni fa a causa dell’arrivo/non arrivo dell’americano Hawkins) che nelle due esperienze di quest’anno sta segnando anch’esso più di 12 punti per gara. Sotto le plance prende posizione il lungo e giovane Prati. A completare il roster gli esterni Neri, Maione, Rossi e Flisi.

 

Categorie

Categorie