PLAY-OFF: SABATO A PREVALLE ECCO EBRO

vs_ebro
25 aprile 2017

Chiusa le regular season come pronosticato al quarto posto, ci tocca da regolamento giocare il quarto di finale contro la quinta classificata del girone B: il Basket Ebro.

Squadra tosta e ben organizzata con alcune individualità davvero ottime, come il capocannoniere e tiratore della squadra Borroni classe 1992 con quasi 15 punti per gara. Al suo fianco, nel settore esterni, molto bene il duo Ardizzone-Fontana ( 23 punti in coppia). Con otto punti per match ecco il pivot Piovani classe 1989 195 centimetri, be coadiuvato sotto le plance da Rolandi. In cabina di regia il giovane playmaker Galletta, arrivato a stagione in corso e che i 12 gare mette a segno 12 punti di media.

Insomma un roster dall’ottimo apparato offensivo, con il reparto esterni a segnare bene e con continuità: un duro avversario per questo quarto di play-off! Coach Scaroni, riprenderà martedì mattina gli allenamenti, convinto di poter recuperare tutti gli effettivi in vista di Gara1, che a prescindere dal risultato verrà “bissata” da gara 2 in terra milanese giovedì 4 maggio alle ore 21.30. Eventuale Gara3 invece di nuovo al PalaPrevalle, domenica 7 maggio ore 18.00

Categorie

Categorie