Play off time!!! Gara1 si gioca a Mazzano

TABELLONE PO C GOLD
30 aprile 2019

Dopo sue mesi di poule promozione, che nulla ha fatto se non ribadire che l’Imbal Carton è tra le prime quattro quadre lombarde di C Gold, è tempo di play-off. E chi segue il basket può dire, finalmente! Adesso giochiamo “veri”, adesso inizia il campionato nel campionato, fatto di scontri diretti al meglio delle tre gare, che porteranno alla due finalissime che decreteranno altrettante promozioni in Serie B. Ma la strada sarà lunga e durissima ed inizierà dalla sfida contro Arcisate che poco più di due settimane fa ha dato non poco filo da torcere a Lanfredi e soci.

Giusto per non star mai tranquilli inoltre ci si è messa anche l’indisponibilità del campo: a Lonato, programmato da mesi c’è un evento di danza Hip Hop nazionale che terrà occupato il Palazzetto per l’intero week end. Da domenica sera quindi, sono state febbrili le ricerchr della dirigenza rossobianconera, che incassato il “no” degli avversari a giocare di lunedì sera, ha dovuto giocoforza trovare un altro campo per il week end. “Ringraziamo il Basket Iseo per averci dato subito la disponibilità per giocare da loro. Alla fine però la scelta è caduta su Mazzano per due motivi: la vicinorietà e la possibilità di disputare l’allenamento di rifinitura. -commenta il GM Mirandi- E da settembre che giochiamo “fuori casa”, quindi non ci spaventa questo spostamento a Mazzano. La squadra è pronta.”

La serie play off, che vedrà passar eil turno la squadra che conquisterà per prima due gare, si giocherà appunto in gara1 a Mazzano domenica 5 maggio alle ore 20.00. Gara2 si disputerà in trasferta a Gazzada, mercoledì 8 maggio alle ore 21.00 e se non bastassero 80′ per decretare il vincitore, servirà gara3 che è fissata per domenica 12 maggio alle ore 20.00 al Palazzetto di Lonato.

TABELLONE PO C GOLD

Categorie