Prevalle venerdì in trasferta a Dalmine

nava (bianco) contro brunelli
29 novembre 2017

Dopo l’entusiasmante vittoria contro Bottanuco, l’Imbal Carton si gioca due match in trasferta, il primo venerdì sera ore 21.15 a Dalmine.

Dopo meno di sette giorni dal perentorio +35 contro Bottanuco, gli uomini di coach Scaroni sono attesi da un’importante trasferta in terra bergamasca, dove i rossobianconeri dovranno confermare quanto di buono fatto vedere al PalaPrevalle. Avversario di giornata i neopromossi del Cral Dalmine, guidati in cabina di regia dalla sapienti mani del classe 1989 Zambelli, miglior marcatore della squadra con quasi 12 punti di media, affiancato dall’under Vitali,; settore esterni ben equilibrato con Stucchi, Lodovici e Magni, come del resto sotto le plance con Iabichella e il colored Fall a garantire chili e centimetri.

Dalmine può sfoggiare un’ottima classifica da neopromossa, avendo conquistato 6 dei 10 match giocati, di cui tre su quattro tra le mura amiche, dove solo Gorle è riuscita ad uscire con una vittoria, mentre squadre del calibro di Asola, Sarezzo e Sustinente, han dovuto alzare bandiera bianca.

Buone notizie invece arrivano dall’infermeria prevallese: Brunelli dopo gli accertamenti programmati per lunedì, ha avuto l’ok per riaggregarsi ad i compagni e quindi, fatto un bel sospiro di sollievo, venerdì sarà regolarmente del match.

Categorie

Categorie