Prevalle, sabato trasferta vs Pizzighettone

CH0D3303
21 novembre 2018

Dopo la sconfitta in trasferta sul lago di Iseo la prima squadra NewBasket è pronta a tornare in campo, ancora una volta in trasferta e ancora per una gara difficilissima.

Ad aspettare i ragazzi di coach Scaroni sul parquet di Soresina infatti, ci sarà la forte compagine del Pizzighettone che dopo l’ottimo campionato passato, ha pensato di aggiungere ad un roster già super competitivo il serbo Lazar Lugic, un vero e proprio crack per la categoria. Insomma, Lanfredi e soci sono attesi da un’altra partita sulla carta già scritta, ma questo inizio campionato ci ha insegnato che ogni match va giocato sempre e fono in fondo…

Per la cronaca, con una vittoria i prevallesi fermerebbero la corsa dei cremonesi agganciandoli in classifica. Per l’Imbal Carton Prevalle ennesimo match a ranghi ridotti nel settore lunghi, visto che difficilmente  Brunelli potrà rientra fermo ai Box per il problema al ginocchio. Ricordiamo per chi non potesse seguire la squadra il play by play della partita sul sito della federazione.

E come sempre, Forza New Basket!

 

Categorie