Raduno: martedì 21 agosto, ecco i “numeri”

divisa_bozza_2019
14 agosto 2018

Il precampionato dell’Imbal Carton Prevalle prenderà il via martedì 21 agosto dalle ore 19.30 al Palazzetto di Lonato.

Definita anche la numerazione sulle nuove divise ufficiali.

La squadra guidata da coach Scaroni e dal suo vice Baltieri si presenterà alla stampa, ai tifosi ed agli addetti ai lavori martedì 21 agosto alle 19.30 e dopo le prime fotografie e le interviste di rito, inizierà la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato di C Gold che inizierà l’ultimo week end di settembre con la trasferta a Sustinente, sabato 29 settembre ore 21.00. Insieme ai dieci giocatori della prima squadra, saranno aggregati fin da subito anche 7 giocatori Under che faranno doppio e triplo campionato con l’Under18 regionale e la Promozione provinciale e sono: Colombo, Dalibasic, Litoumi, Pedrini, Porretti, Porta e Zanetti.

Nella pre-season, da segnare sull’agenda la prima uscita ufficiale programmata per Sabato 1 settembre, dove testeremo il nuovo impianto di gioco contro il Basket Asola di C Silver degli ex Ambrosi e Rakic. A seguire il test contro una delle corazzate della C Gold, il Corona Piadena, martedì 4 settembre sempre a Lonato. Ci sarà poi nel week end del 8 e 9 settembre un quadrangolare a Casalmoro con Sustinente, Asola e Verola.

Da segnare in agenda anche il successivo week end quello del 15 e 16 settembre dove sul parquet di Lonato si sfideranno quattro tra le prossime sicure protagoniste del campionato di  Gold: oltre a noi parteciperanno Iseo, Gardonese e Verona.

Ultima uscita ufficiale prima del campionato, sarà un revival della finale dello scorso anno contro Verola: sabato 22 settembre dove siamo stati invitati al “Memorial Bertoldo”.

Infine la presentazione ufficiale fissata per domenica 23 settembre, dove verranno presentate le nuove divise ufficiali di gioco e i numeri scelti dai giocatori per affrontare la stagione 2018/19. Oltre alle confermate 5, 12 e 4 rispettivamente di Lanfredi, Raskovic e Pezzali, Luca Brunelli cambia casacca e si prende il numero 7. I neo acquisti, tranne l’italo-cubano De La Cruz che pesca il numero 0, optano per numeri “all’italiana”, con Azzola che indosserà il 17, Delibasic il 9, Saresera il 14, Scazzola  il 16.

Ecco la numerazione completa: 0 De la Cruz, 4 Pezzali, 5 Lanfredi, 7 Brunelli, 9 Delibasic, 12 Raskovic, 14 Saresera, 16 Scazzola, 17 Azzola.

Categorie