Scekic firma per l’Imbal Carton Prevalle!

nikola
16 agosto 2018

E’ Nikola Scekic l’ultimo acquisto in casa Imbal Carton; sarà l’ala grande classe 1998 il sostituto di Krtolina. Scekic, già visto nel bresciano con la casacca di Manerbio, ha firmato un contratto “1+1″.

La colonia di origine serbe cresce nel roster prevallese: dopo Raskovic e Delibasic ecco giungere alla corte di coach Scaroni anche Nikola Scekic, ala grande di 206 centimetri classe 1998 lo scorso anno in forza agli emiliani di Fiorenzuola. Ottimi numeri per lui con la scorsa casacca, dove in C Gold ha messo a segno quasi 9 punti per gara con percentuali importanti: 54% da 2, 35% da 3 e quasi 7 rimbalzi a partita.

Ci è stato comunicato che Krtolina per motivi famigliari non avrebbe potuto giocare con noi il prossimo anno -esordisce il Ds Apollonio- e così abbiamo preso la palla al balzo e deciso di puntare su Nikola, che conosciamo sin dai tempi di Manerbio e che nell’ultima stagione a Fiorenzuola ha giocato davvero bene.  E’ un classe 1998, la classica ala-pivot con tanti centimetri, bravo nell’1c1, molto atletico e con un ottimo tiro da 3 punti. Siamo certi si sposi perfettamente con il nostro reparto lunghi; crediamo molto nel ragazzo con il quale abbiamo siglato un accordo che, a discrezione nostra, potrà trasformarsi in un biennale”. 

A Nikola, che si aggregherà regolarmente al raduno della squadra martedì 21 agosto, va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la New Basket ed un sincero in bocca al lupo per la sua ormai imminente esperienza n rossobianconero!

Categorie