Scontro al vertice: ecco Bottanuco

23795041_534094730261929_245450290697131572_n
21 novembre 2017

Domenica sarà di scena al PalaPrevalle il primo scontro tra due delle quattro prime della classe: l’Imbal Carton sfida Bottanuco.

I neo promossi bergamaschi stanno sfoggiando un inizio di campionato di grandissimo livello, inoltre nei 4 match giocati fuori casa non hanno mai perso, dato questo che la dice lunga sul roster guidato da coach Malvestiti. I giallo blu hanno fin’ora messo ko compagini del calibro di Viadana, Sustinente e Verolanuova. in cabina di regia il trio Manelli, Agostinelli e Degaetano che si occupano di far girare sempre al meglio il team orobico, settore esterni di prestigio con Seratoni, Pisoni, l’ex Agrate Cogliati e soprattutto il duo formato da Buschi e Cristian Porcello, miglior marcatore dei suoi a quasi 15 punti per gara. Sotto le plance da segnalare la fisicità avversaria con Tagliabue e Veber, oltre i 4 metri in due, con il primo a segno con 13 punti di media.

Gli orobici mettono a segno quasi 70 punti per gara e ne subiscono quasi 68; insomma un roster sempre equilibrato che si è giocato tutte le gare fino in fondo che ora guida come noi la classifica. Dal canto nostro saremo probabilmente in emergenza vista la quasi certa assenza di Brunelli sotto le plance; siamo certi però che non mancherà il solito apporto del PalaPrevalle che dalle ore 18.00, con il suo tifo, scalderà le tribune e le orecchie di tutti i presenti alla palla a due per questa emozionante sfida al vertice.

Categorie

Categorie