Si parte! Venerdì la “prima” a Soresina

cini
26 settembre 2017

Dopo un mese esatto dall’inizio della preparazione, eccoci giunti all’inizio del campionato.

La Scaroni’s band è attesa da una prima trasferta non certo agevole, l’unica in terra cremonese di tutto l’anno, contro la neo promossa Soresina che però ha certamente tra le proprie fila giocatori in grado di farla ben figurare anche in Silver.

Primo di tutti l’evergreen Cristian Masper, pivot classe 1973, lo scorso anno miglior marcatore della serie D con ben 22 punti di media segnati per ogni match giocato. Sotto le plance a dar man forte al capitano cremonese ci sono Guzzoni, Brogio e Olagundoye. A guidare la Gilbertina ecco l’esperto Giudici, classe 1978 e il play Massari; accanto a loro operano gli esterni Martinelli, Riccò e Ivaniuk.

Coach Castellani vorrà certamente partire con due punti l’esperienza in  C Silver della “sua” Soresina, ma i prevallesi saremo certi venderanno cara la pelle, consapevoli del fatto che quest’anno le vittorie in trasferta varranno certamente di più rispetto allo scorso anno. Coach Scaroni sta ultimando gli ultimi accorgimenti tattici e anche se sia dal punto di vista fisico che d’amalgama c’è ancora tanto da lavorare, Fraboni e soci sono pronti e carichi per l’inizio di questo campionato.

Infermeria: ripresosi Ambrosi da un piccolo affaticamento, preoccupa Raskovic fermo da una settimana per una scavigliata, anche se alla fine il neo acquisto serbo, dovrebbe essere della partita.

Categorie

Categorie