Tempo di derby, domenica a Ome.

IMG-20171016-WA0018
8 novembre 2017

Quarto derby dell’anno contro la sorprendente neopromossa Ome, con il forte dubbio Raskovic.

I neo promossi, guidati dall’esperto coach Boselli e additati dai più come squadra da “ultima fascia”, si sono proposti benissimo in questa prima parte di campionato, conquistando punti sulla carta impossibili contro squadroni del calibro di Seriana, Asola e Viadana. Bastano questi risultati a dire che Ome vuol recitare tutt’altro che la vittima sacrificale giornalisticamente parlando e che sul loro campo sarà durissima per chiunque; con queste convinzioni Prevalle sta preparando il suo quarto derby bresciano dell’anno, nelle speranza che il foglio rosa finale sia un minimo comune denominatore dei match tra squadra dell nostra provincia (3 su 3 fino ad ora).

I ragazzi dell’amico presidente Macetti si affidano sull’esperienza in cabina di regia del duo Garofalo-Orsatti, coadiuvati nel settore esterni dal tiratore Maestri, dai giovani Moretti e Valenti, dall’esperto Salvetti e, soprattutto dal classe 1994 Claudio Bianchi capocannoniere del girone e giocatore completo, con quasi 21 punti per gara giocata! Sotto le plance il duo colored Fall-Beltran a dare energia all’esperto Giotto e al monteclarense Foschetti.

L’Imbal Carton è però compagine attenta e consapevole che il livello del proprio campionato, verrà misurato i base alla continuità di risultati nelle gare lontano dal PalaPrevalle e quindi coach Scaroni sta preparando al meglio la gara proprio per riprendere la marcia in trasferta dopo il ko infrasettimanale di Seriana. Quasi superato il trauma legato all’infortunio di Pezzali che diventerà ormai una consuetudine di cui non avrà più nemmeno senso rimarcarne la cosa, coach Scaroni ed il suo staff dovrà capire come procedere con Raskovic che si sta tirando dietro una fastidiosa contrattura alla coscia e che se non curata bene, potrebbe avere ripercussioni. Ad oggi il giocatore serbo starà certamente a riposo e solo prima del match, domenica ore 18.00, verrà deciso il da farsi.

Categorie

Categorie