Terzo derby: al PalaPrevalle ecco Brescia.

IMG_1668
24 ottobre 2017

Dopo le due vittorie contro Lumezzane e Verola, ecco i giovani della Virtus Brescia.

Dopo la solida ed entusiasmante vittoria contro la Lic Verolanuova, l’Imbal Carton del presidente Lancellotti torna tra le mura amiche del PalaPrevalle. Avversari di turno i giovani della Leonessa Brescia, iscritti al campionato grazie ad una wild card come Virtus Brescia.

Su tutti il dodicesimo della serie A1, Veronesi iseano di formazione, classe 1999 ai primi posti della classifica marcatori con 19,50 punti per gara. Intorno a lui un manipolo di intensi giocatori classe 1999/2002 con anche il colored Thioune, classe 2001 di 208 centimetri di cui gli addetti ai lavori parlano molto bene. La gara in se, onestamente e senza false modestie, non presenterebbe molto insidie ma a preoccupare è l’infermeria prevallese che ad oggi conta Corti e Pezzali che solo settimana prossima avrà un responso reale e definitivo sul ginocchio infortunatosi a Verola.

Oltre a questi da segnalare le non perfette condizioni fisiche di Lanfredi e Brunelli che già da due settimane stanno stringendo i denti anche se servirebbe loro un turno di riposo per recuperare al meglio… insomma la situazione non è per nulla delle più facili, anche se la solidità dimostrata dalla squadra soprattutto nei momenti difficili ci fa ben sperare, così come la presenza massiccia dei nostri fantastici tifosi, pronti a riempire di gioia e tifo il PalaPrevalle!

Categorie

Categorie