Venerdì sera ultimo atto a Gorle

vs_gorle
18 aprile 2017

Venerdì sera chiuderà ufficialmente la regular season 2017-18 e dal prossimo weekend partiranno i play-off. Al 99% Prevalle partirà dalla quarta posizione a meno che Seriana non scivoli per la terza volta in altrettante gare, questa volta in casa contro Bancole, che a sua volta vincendo potrebbe eviterebbe i play.out…

Più probabile quindi come detto un incrocio con la quinta classificata del Girone B, con noi classificati al quarto posto, ad oggi le candidate sono ben cinque in questo caso: Bocconi, Sesto, Soul Basket, Ebro E Rondinella…

Insomma solo 40′ da giocare ma almeno otto le possibili avversarie, quindi non ci resterà che aspettare i risultati finali per ufficializzare chi affronteremo in gara 1 al PalaPrevalle, sabato 29 aprile alle 20.30, unica cosa certa ad oggi è proprio la data del primo match di play-off.

Tornando al match di giornata, affronteremo i bergamaschi di Gorle e anche se il terzo posto è ormai praticamente sfuggito dovremo tener viva la speranza di agguantarlo giocando come sappiamo e portando a casa la posta in palio, per non veder vanificare questa stupendo finale di campionato. Dal canto loro anche i bergamaschi potrebbero avere non pochi benefici conquistando la posta in palio: sarà quindi un match certamente vivo e che entrambe le squadre vorranno conquistare.

Coach Galli si affiderà alla continuità offensiva del duo Signorelli e Nani e all’esperto pivot Locatelli. Playmaking affidato al giocane Motta, coadiuvato nel settore esterni da Ciani e Santinelli e dall’ala Bassi. Coach Scaroni avrà il settore lunghi a dir poco contato, dovendo rinunciare ancora a Denti, che sta cercando di riprendersi in vista dei play-off dallo stiramento, e dalla coppia Milovanovic-Basiuk, assenze queste concordate da tempo.

Categorie

Categorie